IT  |   EN
Azienda


La TECNO COSTRUZIONI ZELLA rappresenta un compendio di esperienze tecniche ed umane del proprio staff dirigenziale e ha potuto operare, consolidarsi ed espandersi da oltre 50 ANNI, grazie alla continua ricerca di tecnologie d’avanguardia, nonché ad una proposta sempre mirante a prodotti di alta qualità e che attualmente pongono in modo oggettivo l’Azienda tra i leader nell’ambito della progettazione e costruzione di involucri architettonici metallici e vetrari.


Il nostro ufficio tecnico è dotato dei più avanzati sistemi per la progettazione ed i nostri tecnici formati all’interno dell’azienda, possiedono un considerevole bagaglio tecnico, frutto di numerose esperienze nella progettazione e nell’esecuzione di importanti opere, sia in Italia che all’estero.

Ogni reparto del nostro stabilimento, è dotato di centri di lavoro ed attrezzature di ultima generazione, per la lavorazione specifica di Facciate Continue, Pannelli Compositi come ALUCOBOND e similari, Serramenti in Alluminio e Rivestimenti Metallici.

La struttura della nostra Azienda è tale da consentire la progettazione e la realizzazione di opere di tipologia e di entità diverse, come testimoniano le innumerevoli realizzazioni compiute, sia nel settore degli edifici Direzionali-Commerciali-Industriali, nonché nell’ambito dell’Arte contemporanea con pregevoli opere esposte nei musei di importanti città del mondo.

Oggi la nostra Azienda continua a costruire sulle conquiste acquisite nell’arco di mezzo secolo, utilizzando soluzioni innovative ideate per rispondere alle sfide più interessanti che la progettazione architettonica moderna impone.

29
nov
ALUMINIUM 2016
Il settore delle costruzioni in tutto il mondo si basa sull’alluminio come materiale Principe. Dalla costruzione della facciata leggera alle strutture portanti l’alluminio gioca sempre un ...
19
ott
SAIE 2016
SAIE, International Building Exhibition, è la fiera specializzata del settore dell’edilizia che dal 1965 costituisce il principale punto di riferimento per il comparto delle costruzioni sia ...